Cesare Rascel e consorte Bonelli Sullivan

“La festa di compleanno? La organizzo il giorno stesso con chi mi telefona per gli auguri” Elena Bonelli.

In un meraviglioso abito ultima moda a fiori Elena Bonelli accoglie i più stretti amici e i suoi familiari nella sua abitazione che parla di Roma e della carriera dell’artista in ogni angolo.

Ad aprire la serata un ricco aperitivo in terrazza che guarda tutta la città e poi buffet finemente apparecchiato e pieno di fiori, con vasta scelta tra antipasti, primi e secondi piatti di terra e mare, che piacevolmente accompagna gli ospiti tra chiacchiere e musica.

La serata si sposta poi al piano superiore dove, prima del momento della torta, il cantante de “I fatti vostri” Agostino Penna intrattiene e fa scatenare gli invitati a ritmo di discomusic.

Alla mezzanotte il tavolo di dolci accoglie l’artista a spegnere le candeline tra la folla degli amici e i parenti più cari, sempre a ritmo di musica che ha continuato ad intrattenere gli ospiti fino alle 3 del mattino.

Ma il bello deve ancora venire. Subito dopo torta e dolci vari inizia una vera kermesse regalata dagli amici e colleghi artisti.

Ecco dunque gli omaggi musicali donati ad Elena dal luminare dell’ortopedia il Professore Francesco Bove che intrattiene cantando i suoi pezzi rock, ammirato dalla moglie Rosanna, Cesare Rascel al piano ricorda il grande papà Renato con “Arrivederci Roma” e il maestro Franco Fasano che propone i suoi successi da “Mi manchi” a “Ti lascerò” cantati da Fausto Leali ed Anna Oxa.

Giandomenico Anellino, eccezionale chitarrista, che suona tutto Battisti.

Anche la Bonelli a gran richiesta dei suoi ospiti ringrazia gli amici colleghi e si lancia nella difficilissima canzone francese di Jacques Brel “La valse a mille temps”.  

Molto divertiti e partecipi alle danze e al canto i presenti alla serata come Rita Dalla Chiesa, Nathalie Caldonazzo, l’Ambasciatore del Marocco S.E. Hassan Abouyoub e consorte Sabah, la PR Giorgia Giacobetti, la produttrice Elide Melli, la conduttrice RAI Metis Di Meo, il genio dei Festival del Cinema Pascal Vicedomini e la moglie Concetta.

E ancora l’industriale del tessile Gianluca Isaia, della nautica Bilal Sulliman, l’americana Sandra Klebanoff divenuta la Tycoon del kickboxing a Dubai, l’autrice di famosi programmi TV Carla Vistarini, Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte, Angelina Crimi, Tindara Caccetta e le due magnifiche sorelle della festeggiata, Francesca ed Anna arrivate una  da Sarajevo e l’altra da Lille per Elena. 

Una serata in onore dei veri affetti e delle amicizie più strette, dedicata a Roma e al futuro. Futuro in mano alle nuove generazioni alle quali l’artista vuole regalare grandi opportunità, facendosi mecenate di nuovi giovani talenti e ricordando ancora una volta l’invito a partecipare alla nuova edizione del suo Talent “Dallo Stornello al Rap” aperto ai partecipanti fino al 31 maggio 2019. (info su www.elenabonelli.com)

Cordialmente,

Francesco Fusco

Ufficio stampa – Press Agent

3384980862

http://www.francescofuscopress.com/

francesco.fusco81@gmail.co   

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *