Metal Carter “Fresh Kill” nuovo album.
83 / 100

Metal Carter, da Graff Dream l’instore ufficiale del nuovo album “Fresh Kill”

Al via venerdì 30 ottobre da Graff Dream, l’instore ufficiale del nuovo album di Metal Carter “Fresh Kill”.

Metal Carter “Fresh Kill”. Per l’occasione il Death Lord sarà a disposizione del pubblico per raccontare tutti i dettagli relativi alla sua ultima fatica discografica.

“Fresh Kill” è il titolo del nono album solista del rapper romano Metal Carter, già membro fondatore dei leggendari collettivi TruceKlan e Truceboys, disponibile da venerdì 16 ottobre su tutte le piattaforme digitali, cd e vinile e pubblicato da Time To Kill Records.

Anticipato da tre singoli (Non Scherzo, Chiarimenti e Death to Pigs), arriva dopo due anni dall’ultimo lavoro “Slasher Movie Stile” dal quale Carter dimostra un netto passo in avanti.

Come lo stesso artista afferma: “Fresh Kill è molto meno romanzato e dark rispetto al precedente, con questo lavoro ho rivolto il mio sguardo verso territori più street”.

Un album figlio della strada, figlio della borgata romana di Primavalle dove l’artista è cresciuto.

Una combo di suggestioni cinematografiche provenienti dalla passione per le pellicole b movie, riferimenti alle tematiche, all’estetica e alle sonorità del mondo metal di cui da sempre è considerato il trait d’union.

Un concentrato di violenza e soggetti crudi, uno spaccato di una sottocultura con cui il Death Lord si identifica. 

Street rapgangsta e death rap, dove la produzione curata da Akira Beats appare subito molto diversa da tutti i suoi lavori del passato, anche se persiste un certo mood epic/banger che ha attraversato la maggior parte dei suoi ultimi lavori.

Nello store saranno disponibili tutti i formati fisici dell’album: cd, vinile nero o rosso, oltre a tutta la linea di merchandise comprendente t-shirt, canottiera e tazza.

Durante l’evento l’artista sarà disponibile ad intrattenersi con i fan per foto e autografi.

L’evento sarà regolato secondo le normative vigenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, ingressi contingentati, obbligo di misurazione temperatura all’ingresso, obbligo mascherine, obbligo sanificazione mani e distanziamento sociale.

venerdì 30 ottobre dalle 15 alle 18

Graff Dream

Via Noto, 35 – Roma

Ingresso previo acquisto disco o merch

infoline 0670306974

 ULTIMO VIDEOCLIP

 Luca Bramanti

ufficio stampa

+393291697846

facebook.com/nextpress.it

instagram.com/nextpressita

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/teatro-tor-bella-monaca-riapre-larena-dopo-15-anni/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.