Ivisionatici Music Festival prima tappa romana. Tra i giurati LORENZO LICITRA, l’attrice FEDERICA SBRENNA. Tra gli ospiti L’attore Gabriele Rossi
Il 27 e il 28 gennaio, presso la Galleria delle Arti di Roma, si è tenuta la prima tappa delle semifinali della terza edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL.
Contest a carattere internazionale e sociale per artisti emergenti, indetto dall’associazione culturale de IVISIONATICI Music Festival e realizzato con il patrocinio del Nuovo IMAIE e la media partnership di Rai Radio Live Napoli. Quest’anno il festival sarà itinerante e toccherà alcune delle principali città italiane quali Roma, Napoli, Modena, Milano, Bologna, Lecce e Palermo.
Durante le prime due semifinali, presentate da Riccardo Zianna e Gianluca Natali,si sono esibiti oltre 80 artisti emergenti.
A giudicare le esibizioni degli artisti sono stati: il cantautore Lorenzo Licitra, la giornalista Federica Sbrenna, il giornalista Gustavo Marco Cipolla, la speaker di Dimesione Suono Roma Eleonora Scaiola, lo speaker di Radio Zeta Francesco Ciannamea, la giornalista di Radio Capital Imma Baccelliere e la speaker del gruppo RTL 102.5 Alice De Fabritiis.
Il nuovo volto del musical Jesus Christ Superstar, Lorenzo Licitra, si è esibito sul palco della Galleria delle Arti con i suoi nuovi brani “Libero” e “Il mio giusto momento”.
Ospitedella tappa romana è stata anche la cantautrice Veronica Di Nocera che si è esibita con il suo ultimo brano “Santa Chiara” e il suo prossimo singolo “Contromano”, presentato in anteprima. Inoltre, durante la semifinale romana del festival, è stata promossa una campagna di sensibilizzazione a cura dell’associazione no profit Retake Roma.
Tutti gli artisti e gli ospiti presenti in loco sono stati intervistati da Radio Roma e Radio One Time, media partner dell’evento. Presente come ospite tra il pubblico anche l’attore e produttore Gabriele Rossi.
Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare alla terza edizione del festival sono ancora aperte e basterà recarsi sul sito www.ivisionatici.it dove sarà possibile compilare il modulo di iscrizione e consultare il regolamento.
Francesco Fusco
Ufficio stampa
3384980862
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!