Alexanderplatz Stefano Di Battista e Chicco Testa presentano: Mercoledì 24 maggio ore 21,00, New Generation Cutello Brothers Group
Alexanderplatz Jazz Club, ospiti: Alex Britti, Alessandro Preziosi, Andrea Rea, Dario Rosciglione, Nicky Nicolai, Stefano Di Battista, Daniele Sorrentino, Gegè Munari, Luigi Del Prete, Vittorio Cuculo.
L’Alexanderplatz Jazz Club, presenta, mercoledì 24 maggio, una serata speciale organizzata da Chicco Testa e Stefano Di Battista.
Sul palco che vedrà protagonisti i giovani e talentuosi Matteo (tromba) e Giovanni Cutello (sax).
Tanti ospiti artisti del calibro di Stefano Di Battista (sax), Alex Britti (chitarra e voce), Alessandro Preziosi (voce) Nicky Nicolai (voce).
Tanti straordinari musicisti tra cui, Daniele Sorrentino e Dario Rosciglione (contrabbasso), Andrea Rea (piano) Gegè Munari e Luigi Del Prete (batteria) Vittorio Cuculo (sax).
L’evento nasce dal desiderio di promuovere il progetto “NEW GENERATION” ideato da Stefano Di Battista che, insieme ad altri artisti, ha caldeggiato, promosso e creato con passione, per sostenere i giovani e forti talenti italiani.
Il progetto prende forma grazie alla collaborazione con Chicco Testa e al quale si uniscono con entusiasmo personaggi del mondo dello spettacolo, tra questi spiccano i nomi di Alex Britti, Mario Biondi, Alessandro Preziosi, che partecipano sia con collaborazioni al disco che con l’organizzazione e partecipazione dal vivo alla festa di raccolta fondi.
La serata sarà all’insegna del talento, dell’allegria, della Musica capace di unire e creare arte e bellezza, solidarietà e sostegno all’associazione senza fini di lucro, destinata a promuovere il nuovo disco sulle piattaforme digitali.
Una festa dove la parola d’ordine avrà il suono della riconoscenza e la soddisfazione di sentirsi parte integrante di un così bel progetto di promozione per la grande musica fatta da giovani talenti italiani.
Inizio concerti ore 21
Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
Ufficio stampa: Maurizio Quattrini 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!