Teatro Portaportese “Lavoro di coppia”.
80 / 100

Lavoro di coppia di e con Stefania Aluzzi e Vincenzo De Luca al Teatro Portaportese regia di Linda Ocone


Teatro Portaportese “Lavoro di coppia”. Venerdì 6 e sabato 7 marzo 2020 alle ore 21,00 e domenica 8 marzo alle ore 18,00 approda al Teatro Portaportese il divertentissimo atto unico di Stefania Aluzzi e Vincenzo De Luca “LAVORO DI COPPIA” con Stefania Aluzzi e Vincenzo De Luca per la regia di Linda Ocone.

Teatro Portaportese “Lavoro di coppia”. Musiche originali E. Delli Veneri, Costumi M.F. Ocone, Grafica V. Leone

“Lavoro di coppia” è un atto unico che con umorismo e leggerezza parla degli errori più frequenti della vita coniugale: come pensare che il partner sia un lettore del pensiero automatico, in grado di decifrare qualsiasi nostro stato, o lasciare i conflitti in sospeso, certi che si risolveranno da soli, o peggio ancora idealizzare l’altro, caricandolo di aspettative.

Teatro Portaportese “Lavoro di coppia”. Stella e Mario sono due coniugi con una vita di coppia invidiabile: posto fisso e amore sincero, che a un certo punto si trovano a fare i conti con la loro felicità. Teatro Portaportese.

Una commedia che tra battute e allegria attraversa la vita di coppia, che ha bisogno di manutenzione quotidiana! Insomma mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo!

Vincenzo De Luca

Inizia la sua formazione artistica a Benevento, sua città natale, e prosegue gli studi con artisti del calibro di Ugo Chiti, Ermanna Montanari ed altri.

Si specializza a Roma presso l’accademia internazionale di teatro “Circo a Vapore”. Tra le ultime collaborazioni in teatro ha fatto parte della compagnia di Luigi De Filippo.

Stefania Aluzzi

Nasce a Napoli e si forma alla “Scuola dei giovani del teatro Sannazaro” diretta da Luisa Conte con la quale avrà l’onore di recitare.

Alternando esperienze teatrali e cinematografiche, nel suo percorso artistico incontra artisti del calibro di Carlo Giuffrè e Luigi De Filippo con il quale collaborerà per quasi dieci anni.

Linda Ocone

Si occupa di teatro da quasi trent’anni. Comincia frequentando il laboratorio Maloeis, si diploma ala Solot e dopo numerosi corsi di formazione comincia la sua carriera professionale rivestendo diversi ruoli: attrice, docente teatrale per istituti scolastici e di formazione superiore, organizzatrice di eventi e rassegne, regista.

Ha diretto il Teatro Roma.

TEATRO PORTAPORTESE

Via Portuense 102 – Roma Tel.06581239

BIGLIETTI INTERO 15,00 EURO (13,00 EURO +2,00 DI TESSERA)

RIDOTTO 12,00 EURO (10,00 + 2,00 DI TESSERA)

Leggi anche:

https://unfotografoinprimafila.it/milano-corona-virus-interflora-non-si-ferma/

https://www.buonaseraroma.it/roma2020/it/evento/auditorium-conciliazione-dsl-dire-straits-legacy

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *