Teatro Cilea e Metropolitano si comincia con l'Officina dell'Arte.
87 / 100

Teatro Cilea e Metropolitano si comincia con l’Officina dell’Arte da novembre a maggio 2022


Teatro Cilea e Metropolitano si comincia con l’Officina dell’Arte. Le due nuove stagioni teatrali che andranno in scena a partire dal mese di novembre sino a Maggio 2022, saranno illustrate alla conferenza stampa di venerdì 22 Ottobre alle ore 10,30 a Palazzo Alvaro.

Conferenza diretta dal direttore artistico dell’Officina dell’Arte Peppe Piromalli, dal sindaco Giuseppe Falcomatà, dal direttore artistico del teatro Gassman di Civitavecchia e noto attore Enrico Maria Falcone.

Teatro Cilea e Metropolitano si comincia con l'Officina dell'Arte.
Teatro Cilea e Metropolitano si comincia con l’Officina dell’Arte.

Ed ancora dal regista e interprete Alessandro Idonea figlio del noto attore catanese Gilberto Idonea, dal comico Gennaro Calabrese e dal presidente dell’associazione “L’Amaca” Antonio Calabrò.

“Finalmente, dopo una lunga pausa, riapriamo i nostri splendidi teatri senza limitazioni ma sempre con il massimo rispetto delle regole – afferma Piromalli -.

Come Officina dell’Arte siamo emozionati e pronti a ripartire e a ricreare quel legame magico che c’è tra i nostri spettatori e gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico.

Quest’anno, abbiamo pensato a due stagioni teatrali, una al Cilea e una al cine teatro Il Metropolitano (ex DLF) grazie alla sinergia artistica nata con la compagnia teatrale “Blue in the face” di Enrico Maria Falcone.

Enrico Maria un grande regista, attore, autore e direttore artistico del teatro Gassman di Civitavecchia.

Un grazie anche all’associazione L’Amaca di Antonio Calabrò, un sognatore come me che non si è mai arreso e ha scelto di fare, produrre spettacoli in una terra difficile come la nostra dando spazio ai nostri giovani talenti, proveremo a restituire al pubblico, sorrisi, momenti di puro svago e riflessione”

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/paola-quattrini-paola-barale-e-mauro-conte-in-slot/

https://www.unfotografoinprimafila.it/auditorium-della-conciliazione-rome-chamber-music-festival/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.