Monk Club Hoodoo Doctors live (Italia)
83 / 100

Monk Club Hoodoo Doctors live (Italia). Domenica 7 gennaio 2024, S. TAVERNESE & L. MUOIO book release (Italia), #MojoStation Dj-Set w/ guest

Party Time per il ventunesimo anno del principale programma radiofonico di black music della capitale. Monk Club Hoodoo Doctors live (Itakia)

Monk Club Hoodoo Doctors live (Itakia). Mojo Station”, in onda il martedì sera dalle frequenze di Radio Città Aperta, festeggia con un Birthday Party esclusivo presso il Monk Club.

In concerto i fenomenali Hoodoo Doctors & The Kazoompet Machine, la band del 2023.

Evento eccezionale e da non perdere domenica 7 gennaio 2024. Il palco del Monk Club ospita il Birthday Party numero ventuno, compleanno del principale format radiofonico dedicato ai suoni black e african-american della Capitale.

Mojo Station – Il Blues e le Sue Culture” è il Radio Show, ideato e condotto da Gianluca Diana e Pietropaolo Moroncelli, on air ogni martedì dalle ore 21:00 alle 22:30, sulle frequenze di Radio Città Aperta, emittente che è media partner dell’evento.

Per l’occasione, presenta il live degli Hoodoo Doctors & The Kazoompet Machine, la band del 2023 della scena romana.

Monk Club Hoodoo Doctors live (Italia)
Monk Club Hoodoo Doctors live (Italia)

La che certifica l’enorme valore della band è stata attribuita dal dj Scotty-O, iconografica voce della radiofonia di New Orleans.

Il leggendario speaker seguitissimo per i suoi radio show presso l’emittente WGIA della Crescent City è letteralmente impazzito per il combo degli Hoodoo Doctors & The Kazoompet Machine.

I quattro fenomenali musicisti mescolano il torrido Mississippi Blues con il groove di New Orleans. Per dirla come Scotty-O è come se “Dr John-meets-Tom Waits“. Sarà inoltre presentato “Il mandolino blues.

Dal Mississippi al Mediterraneo” [F_Picking] dagli autori Stefano Tavernese e Lino Muoio, i quali intervistati dal giornalista Angelo D’Elia del magazine digitale Lester, racconteranno storie, tecniche e magie del loro libro.

Prima e dopo dj-set a cura della crew di Mojo Station, con special guest Kamboh, dj di lunga data nonché voce del radio show Groovy Times sulle frequenze di Radio Città Aperta.

Il tutto tra rarità, hits, funk, r’n’b, soul, bounce music e New Orleans sound.

Direzione artistica a cura del Mojo Station Blues Festival, kermesse facente parte dell’Italian Blues Union, associazione nazionale di settore di cui è membro attivo del Board, nonché affiliata alla Blues Foundation di Memphis, Tennessee.

#MojoFest // A Year Long Festival

Artwork by Andromalis. Photo Report by Luca Prospero & Marco Mancini.

Programma 21° #MojoStation BDay Party | 07 Gennaio 2024

  • Domenica 07 Gennaio 2024

Monk Club | Ingresso Gratuito

12:00 | Apertura Porte

13:00 | Mojo Station dj-set + special ediction “Soul Food” in collaborazione con Osteria di Monk – Progetto Cucina [Soul Food Beats; Gumbo Funk; Jambalaya Blues]

H 15:00 | Presentazione libro “Il mandolino blues. Dal Mississippi al Mediterraneo” di e con Stefano Tavernese e Lino Muoio

H 15:45 | Live Hoodoo Doctors & The Kazoompet Machine (New Orleans Sound; Rag; Blues)

H 17:30 a seguire | Mojo Station dj-set + special guest Kamboh [worldwide psychedelic grooves]

#MojoStation BirthDay Party – XXI Edizione

07 Gennaio 2024 | presso Monk Club, Via G. Mirri 35, Roma |

Ingresso Libero | Ore 12:00 apertura porte

Info: Mail info@monkroma.club | info@mojostation.net Tel: + 39 06 6485 0987

Ufficio Stampa: Maurizio Quattrini 338 8485333| maurizioquattrini@yahoo.it

Info Web:

Key Word FB/YouTube/Twitter: MojoStation

Hashtag: #MojoStation #MojoFest #staymonk

http://www.mojostation.net/

facebook.com/MojoStationBluesFestival;

twitter.com/mojostation

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/fortezza-est-apoteosi/ https://www.buonaseraroma.it/teatro-opera-di-roma-il-flauto-magico/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *