LIBERTÀ al T.A.G. Tevere Art Gallery
83 / 100

LIBERTÀ al T.A.G. Tevere Art Gallery di Joseph De Felici e Ferdinando Gatta, A cura di Francesca Perti. Inaugurazione dal 8 al 15 giugno 2023 ore 18.30

Giovedì 8 giugno 2023 alle ore 18.30 inaugura, presso T.A.G.Tevere Art Gallery a Roma, la mostra LIBERTÀ di Joseph De Felici e Ferdinando Gatta a cura di Francesca Perti.

LIBERTÀ al T.A.G. Tevere Art Gallery. Trenta fotografie di grandi dimensioni in bianco e nero, che nascono dall’interazione tra i due artisti.

Partendo da una dichiarazione di Noam Chomsky: “Se credi che non ci sia speranza, farai in modo che non esista alcuna speranza.

Se credi che ci sia un istinto verso la libertà, farai in modo che le cose possano cambiare.”, De Felici e Gatta indagano il concetto complesso e variegato della libertà.

La libertà è un pensiero essenziale per comprendere il funzionamento della società e della politica contemporanea, ma è anche una condizione necessaria per lo sviluppo della creatività, dell’innovazione e dell’autodeterminazione dell’individuo e della comunità.

LIBERTÀ al T.A.G. Tevere Art Gallery
T.A.G. Tevere Art Gallery

È quindi una sfida costante e una condizione irrinunciabile per la costruzione di una società giusta e solidale, per la conoscenza e comprensione del mondo e per la lotta contro ogni forma di dominio e oppressione.

INFO
Joseph De Felici e Ferdinando Gatta

A cura di Francesca Perti

Inaugurazione 8 giugno 2023 ore 18.30
Fino al 15 giugno 2023

T.A.G.Tevere Art Gallery
Via di Santa Passera 25 – Roma

info@tevereartgallery.net
www.tevereartgallery.net

Ufficio Stampa

Roberta Melasecca Melasecca PressOffice – Interno 14 next
roberta.melasecca@gmail.cominfo@melaseccapressoffice.it
tel. 3494945612
Cartella stampa su www.melaseccapressoffice.it

Francesco Caruso Litrico

fralit@alice.it – tel. 3334682892

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/roma-vokalfest-junior/ https://www.unfotografoinprimafila.it/paola-saulino-nuda-stadio-diego-armando-maradona/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *