Giovanni Neve nuovo singolo “Astronavi da Crociera”.
89 / 100

Giovanni Neve nuovo singolo “Astronavi da Crociera”. “Sembra una favola ma è tratto da una storia vera”


Giovanni Neve nuovo singolo “Astronavi da Crociera”. Dopo l’ottimo esordio del suo primo singolo Camini, che in sole due settimane dalla sua uscita ha guadagnato importanti risultati come il primo posto della Classifica RADIO AIRPLAY ABSOLUTE BEGINNERS stilata da ROCKOL

Giovanni Neve nuovo singolo “Astronavi da Crociera”. Classifica relativa agli emergenti più passati dalle radio italiane e il settimo posizionamento in classifica RADIO AIRPLAY EMERGENTI relativo ai singoli pubblicati da etichette indipendenti più passati dalle radio

https://music.youtube.com/watch?v=3Tc-Xn2kKhI&list=OLAK5uy_mp8rFCzD7uNuMMDUj8gmqU6bFm0c1OTp8

E’ tempo di un nuovo capitolo musicale per il cantautore marchigiano Giovanni Neve: Astronavi da crociera, in uscita il 9 aprile per Ventidieci e distribuito da Artist First.

Astronavi da crociera è un pezzo che mostra quel sentimento forte e profondo di rinascita proprio della stagione primaverile e allo stesso tempo riesce ad andare oltre, accarezza lentamente anche l’estate. 

Giovanni Neve nuovo singolo “Astronavi da Crociera”.
Giovanni Neve nuovo singolo “Astronavi da Crociera”.

“Ti porto dentro come l’inno nazionale”.

Racchiude la sensazione che attraversa le prime giornate limpide e luminose di aprile, quando inizi a viaggiare con la mente e ad immaginare tutte le cose più belle che solo l’estate alle porte può riservarti.

Un auspicio questo reso ancora più importante visto il presente attuale, fatto ancora di grande preoccupazione per quello che ci riserverà nelle prossime settimane il futuro.

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/2021/04/10/enzo-salvi-miglior-attore-al-cortinametraggio/

https://www.unfotografoinprimafila.it/canale-cg-tv-bugie-rosse-e-cattive-inclinazioni/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *