“Cooperativa Manser” Ex Cartiera Latina.
83 / 100

“Cooperativa Manser” Ex Cartiera Latina. La serata solidale. Ad avvicendarsi sul palco anche l’attrice Cinzia Leone, che ha incantato e commosso i presenti

Grande successo di pubblico alla Ex Cartiera Latina in Roma per la serata di sensibilizzazione sulle fragilità mentali organizzata da Cooperativa Manser Sociale.

“Cooperativa Manser” Ex Cartiera Latina. A moderare il dibattito la ex cestista e modella Valentina Vignali, che si è rivolta in modo particolare ai giovani, una generazione sempre più fragile e bisognosa di supporto.

Ad avvicendarsi sul palco anche l’attrice Cinzia Leone, che ha incantato e commosso i presenti con uno splendido monologo sul “silenzio” a volte autoimposto, altre dettato da quei problemi di incomunicabilità che rappresentano il paradosso di un’epoca così “social”, e poi per far sorridere gli interventi ironici e dissacranti dei The Pills.

Erano presenti inoltre tutti i ragazzi della pizzeria Fermentum e della Sartoria Sociale, due realtà volute fortemente dalla Manser e che rappresentano due imprese di eccellenza nel campo della ristorazione e dell’artigianato sartoriale.

A prendere il microfono anche Massimo Cozza – Direttore del Dipartimento di Salute Mentale della ASL ROMA 2, Pierpaola D’Alessandro Vice Direttore Generale Vicario Comune di Roma, Francesco Laddaga – Presidente Municipio VII, Romano Amato – Assessore Bilancio, Politiche Sociali, Politiche Sanitarie, Servizi alla Persona Municipio VI, Erika Battaglia Presidente Commissione VI Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro e il Presidente di Confcooperative Lazio, Marco Marrocci.

Interverrà inoltre l’Assessore ai Servizi Sociali, Disabilità, Terzo Settore, Servizi alla Persona Massimiliano Maselli.

La serata è proseguita poi con un concerto con protagonisti CITRIESTE, cantautore romano, Wissal Houbabi poeta,artista e scrittrice marocchina e molti altri.

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-trastevere-e-lora-della-fine-amen/ https://www.unfotografoinprimafila.it/luigi-caiola-we-all-love-ennio-morricone/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *