Annarita Campo “100 Migliori Chef d’Italia”.
80 / 100

Annarita Campo “100 Migliori Chef d’Italia”. Regista cinematografica con una grande passione per la cucina che l’ha portata a sfidare i migliori Chef d’Italia.

Annarita Campo “100 Migliori Chef d’Italia”. In una importante e dura competizione dalla quale però è riuscita ad imporsi ed a conquistare il titolo più importante.

Annarita Campo è stata definita tra i “100 Migliori Chef d’Italia” al fianco di grandi nomi della cucina tra cui lo chef Diego Guglielminetti.

La Campo non si è fermata certo a questo traguardo, ed ha partecipato a Maddaloni in provincia di Caserta, ad una ulteriore sfida tenutasi alla scuola di cucina “Dolce & Salato“, aspirando ad entrare stavolta tra i “30 Migliori Chef d’Italia“.

A giudicare i suoi piatti nomi famosi della cucina, come Simone Falcini, presidente della associazione italiana cuochi e della giuria di “Miglior Chef d’Italia“, e gli chef/giurati Umberto Trotti, Antimo Migliaccio e lo chef Giuseppe Daddio, special guest della competizione.

Per motivi di contratto non è dato diffondere notizie sullo stesso ma possiamo anticipare che il piatto di Annarita Campo è stato definito un piatto da “5 stelle“.

Annarita Campo “100 Migliori Chef d’Italia”.
Annarita Campo “100 Migliori Chef d’Italia”.

Ricetta semplice, ricreata dalla fantasia della Campo e dedicata ad una delle più grandi attrici del cinema e del teatro italiano, di cui al momento non sveliamo il nome.

Il prossimo dicembre si potrà vedere su Sky l’intera puntata dove la Campo, tra i “100 Migliori Chef“, è stata tra i protagonisti del programma tv e l’intervista realizzata in esclusiva alla stessa dall’emittente Sky.

Adesso la Campo aspira ad aprire un ristorante tutto suo.

Francesco Caruso Litrico

Ufficio stampa – Comunicazione e Promozione

3334682892 – fralit@alice.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/foffo-bianchi-storie-di-ordinaria-fonia/ https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-dannunzio-latina-lorchestraccia/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *