“A swingin affair” Jazz a Km0
84 / 100

 “A swingin affair” Jazz a Km0. Greg e Massimo Pirone’s Big Fat Band


Jazz a Km0, la rassegna ideata da Stefano Di Battista e Nicky Nicolai, presso il ristorante “Da Peppe” in via di Tor Cervara 65, presenta venerdì11 settembre, Greg e Massimo Pirone’s Big Fat Band in “A swingin affair”.

“A swingin affair” Jazz a Km0. Spettacolo swing comico unico nel suo genere, nello stile di Frank Sinatra con un repertorio di brani tra i più famosi di

“The Voice”, Dean Martin, Andy Williams e Bobby Darin, uniti alla comicità esilarante di Greg e allo swing della Massimo Pirone Big Fat Band.

Un connubio ormai collaudato quello fra Claudio “Greg” Gregori, il maestro Massimo Pirone e l’orchestra Big Fat Band, che propone al pubblico uno show degno delle migliori platee di Las Vegas.

Lo swing all’ennesima potenza e l’allegria pura sono le matrici di questo concerto in cui Greg promette di esaltare a pieno le sue innate doti vocali di crooner.  

Un lungo viaggio musicale che ripercorrerà i classici del genere eseguito dall’orchestra diretta dal maestro Massimo Pirone.

Sarà un concerto dedicato al grande Swing!

Stefano Di Battista e Nicky Nicolai sono lieti di ospitare, nel loro ristorante di famiglia, e proseguire per il secondo anno consecutivo, la rassegna “JAZZaKM0” con i numerosi e cari amici artisti e musicisti.

Il Ristorante “Da Peppe” in via di Tor Cervara 65, si è arricchito di un’area Live all’aperto dedicata agli spettacoli, nel verde della Riserva Naturale dell’Aniene

Un palco sotto le stelle che vedrà salire artisti e offrire al proprio pubblico tanti spettacoli e concerti diversi, in queste sere estive nella Capitale.

Serate da vivere insieme e distanziati all’insegna della sicurezza, della buona musica dal vivo e dell’ottima cucina, tra brindisi, applausi e Bis!

Possibilità di cena con concerto o, dopo cena, concerto con consumazione inclusa.

INFO & PRENOTAZIONI al 3349301619 o allo 062294317

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/parientes-teatro-tor-bella-monaca/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *