I Rhomanife, al Carpediem di Canosa di Puglia
84 / 100

I Rhomanife, al Carpediem di Canosa di Puglia. Sabato 28 gennaio alle 22,00, i Rhomanife si esibiranno presso Il Carpediem cafè di via Giuliani 27, Canosa di Puglia.

I Rhomanife, al Carpediem di Canosa di Puglia. Una serata di gioia e felicità con musica reggae live, con strumenti musicali e voci armoniche, per recare allegria nei cuori e vibrazioni positive.

I Rhomanife, al Carpediem di Canosa di Puglia. Fuori dagli schemi e dal sistema di questo mondo, la band diffonde un messaggio d’amore spirituale che sarà necessario per gli ultimi tempi.

Nel frattempo la band si sta preparando per il tour 2023, l’uscita del nuovo video e del nuovo singolo.

Suoneranno per voi: Gianni Somma (voce, chitarra), Pino Di Taranto (basso), Francesco Bartoli (batteria), Carlo Ragno (chitarra solista), Filomena De Leo, Antonella Lacasella (cori). 

Seguite la band, anche sui social.  Tante benedizioni, pace ed amore dai Rhomanife.  

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/884054342788611

RHOMANIFE prossimi appuntamenti 

28/01/23 Rhomanife in concerto al Carpediem di Canosa

03/02/23 La vecchia caserma, Villa castelli (BR)

04/01/23 Sound System, Margaret Club, Giovinazzo

”Paradise” singolo – video dei Rhomanife 

I Rhomanife, al Carpediem di Canosa di Puglia
I Rhomanife, al Carpediem di Canosa di Puglia

Paradise – Rhomanife link Spotify : https://bfan.link/paradise-15 

I Rhomanife realizzano il nuovo singolo e video ”Paradise”, nel nuovo studio di registrazione, in uscita sul canale video di YouTube ”Rhomanife band”.

Il video ”Paradise” precede di dieci giorni l’uscita del brano su spotify e store musicali di tutto il mondo.

”Paradise”, dedicato ai bambini, agli oppressi ed ai più deboli della società, dona speranza e rivincita, ricordando che gli ultimi saranno i primi e che ci sarà una grande festa … RHOMANIFE – Paradise, autore Gianni Somma, registrato e mixato al Rhomanife studio da Gianni Rhomanife, masterizzato da Antonio Porcelli. 

Gianni Somma (voce, chitarra e tastiere), Pino Di Taranto (basso), Francesco Bartoli (batteria), Carlo Ragno (chitarra solista), Filomena De Leo, Antonella Lacasella (cori) Tano Grazioso tastiere.

Riprese droni Luca Liccese ed Antonio Spero. Riprese video registrazione e montaggio Antonio De Cicco.

Disponibili per collaborazioni artistiche, interviste, concerti ed eventi live. 

Si richiede gentilmente il brano ”Paradise” in rotazione musicale.

INFO, CONCERTS, EVENTS & INTERVIEWS:    

https://www.facebook.com/RHOMANIFE/

infotel: 0039 – 3389912968 rhomanife@gmail.com

Dal profondo cuore del rione Libertà di Bari, Rhomanife è una realtà di musica e speranza sin dal 1985.

Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre tre decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall’antico rock li ha condotti ai ritmi reggae giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l’Italia ed oltre in Europa.

Partendo dal richiamo biblico della cultura reggae, i Rhomanife diffondono in pura musica il proprio convinto messaggio di fede, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace.

I Rhomanife, al Carpediem di Canosa di Puglia.
I Rhomanife, al Carpediem di Canosa di Puglia.

Qui non c’è solo un gruppo musicale, non c’è solo un disco: c’è un progetto culturale fatto di centinaia di eventi organizzati nel corso di anni, dance hall aperte a tutti e famose per la qualità della musica a prezzo politico e per l’estrema eterogeneità del pubblico.

C’è l’organizzazione in proprio di concerti con ospiti da tutto il mondo e la produzione di dischi.

C’è il sound system.

C’è un collettivo fatto di musicisti, cantanti, semplici amanti della musica: insomma una family-crew.

Un laboratorio in continua progressione.

Un gruppo di persone, amici, che da anni condividono il pane e le convinzioni, estremamente solidali al loro interno e sempre aperti all’esterno.

Collegati alla rete dei sound system e gruppi pugliesi e italiani che imperversano nella Penisola.

E’ reggae del sud in dialetto, in italiano ed inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso.

Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte. 

E quando vai a trovare la band nella sua sala prove, capisci che non sono solo parole.

Capisci di essere in un posto dove chiunque è il benvenuto, nessuno è straniero e a tutti saranno concessi i doni dell’amore, dell’ascolto e della fratellanza.

E il diritto universale alla reggae music dal vivo!i Rhomanife traducono in musica le parole della Bibbia, preghiera ed inno al tempo stesso che trascinano verso l’alto e dentro una dimensione di ampia verità.

I Rhomanife, band sempre stata indipendente, ha prodotto 4 cd, molti videoclip e un tour che non si è mai fermato sin dagli esordi con più di 2500 eventi, concerti realizzati in Italia ed all’estero.

La band si è esibita anche in: Spagna, Malta, Italia, Ungheria, Albania, 2 tour in Rep. Ceca, Svizzera e Grecia.

Attualmente la band è formata: Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Filomena De Leo voce, Antonella Lacasella voce, Carlo Ragno chitarra, Francesco Bartoli batteria e Tano Grazioso tastiere.

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/luca-martella-storie-del-signor-g-20-anni-dopo/ https://www.unfotografoinprimafila.it/arriva-smi-al-centro-sportivo-del-roma-6/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *