Grande successo al Fantastico Mondo del Fantastico!
82 / 100

Grande successo al Fantastico Mondo del Fantastico! Una domenica fantastica! Il 3 aprile il Castello di Lunghezza ha riaperto le porte, il parco dell’immaginario formato famiglia che riesce a far sognare grandi e piccini.


Grande successo al Fantastico Mondo del Fantastico!. Numerosi visitatori si sono presentati all’ingresso con la voglia di scoprire gli spettacoli e la super novità della stagione: l’appuntamento con Frankenstein Junior.

Grande successo al Fantastico Mondo del Fantastico!. Principesse, supereroi, maghi e molto altro hanno portato mamme, papà e bimbi a scoprire le meraviglie di un mondo incantato.


Ogni spettacolo ha la sua particolarità: si possono imparare divertenti balletti sulle note della colonna sonora del film di successo, assistere a leggendari duelli, visitare le stanze dello storico castello e tante altre iniziative da favola.

Questa settimana, in occasione dell’inaugurazione della nuova stagione, i piccoli visitatori hanno potuto partecipare ad alcuni laboratori di magia che grazie ad alcuni protagonisti del “Magic”, lo show internazionale di magia che si terrà il 7 e 8 maggio all’Auditorium della Conciliazione, hanno permesso ai più curosi di apprendere piccoli trucchi dell’illusionismo. 

Presenti al parco anche alcuni personaggi dello spettacolo, affascinati dai vari ambienti ricreati nel parco, tra i quali: Magico Alivernini, Stefano Pantano, Adriana Russo, Francesca Bellucci, Alessio Masci e Roberto Russo.


Zorro
Grande successo al Fantastico Mondo del Fantastico!

Lasciatevi trasportare dai personaggi e dall’atmosfera per un’esperienza unica con la vostra famiglia…per vivere un giorno da favola, persi nel mondo della fantasia, non c’è posto migliore in cui andare!

Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa, comunicazione e marketing, consulenza creativa
Mobile +39 327 7851570
www.federicarinaudo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/rossella-brescia-in-carmen-teatro-ghione/

https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-vascello-la-danza-della-realta/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.