Mimmo Locasciulli “Da Peppe” Jazz a Km0
84 / 100

Mimmo Locasciulli Jazz a Km0, la rassegna ideata da Stefano Di Battista e Nicky Nicolai, presso il ristorante “Da Peppe” in via di Tor Cervara 65, presenta sabato 19 settembre Mimmo Locasciulli.


Mimmo Locasciulli “Da Peppe” Jazz a Km0. Il grande ritorno sul palco del cantautore Mimmo Locasciulli, che si racconterà al pubblico attraverso la voce e il piano, ripercorrendo quasi 50 anni di carriera e attività discografica!

Mimmo Locasciulli “Da Peppe” Jazz a Km0. Sul palco lo accompagneranno:

Marco Di Marzio al contrabbasso e Filippo Schininà alla batteria.

Special Guest, Stefano Di Battista al sax.In tutti questi anni Mimmo ha esplorato i più disparati mondi musicali, lasciandosi contaminare di volta in volta dal rock e dal pop, spingendosi fino allo sconfinamento nella musica elettronica, nel blues e nel jazz collaborando con i più grandi e affermati artisti della scena musicale italiana e internazionale.

Stefano Di Battista e Nicky Nicolai sono lieti di ospitare, nel loro ristorante di famiglia, e proseguire per il secondo anno consecutivo, la rassegna “JAZZaKM0” con i numerosi e cari amici artisti e musicisti.

Il Ristorante “Da Peppe” in via di Tor Cervara 65, si è arricchito di un’area Live all’aperto dedicata agli spettacoli, nel verde della Riserva Naturale dell’Aniene

Un palco sotto le stelle che vedrà salire artisti e offrire al proprio pubblico tanti spettacoli e concerti diversi, in queste sere estive nella Capitale.

Serate da vivere insieme e distanziati all’insegna della sicurezza, della buona musica dal vivo e dell’ottima cucina, tra brindisi, applausi e Bis!

Possibilità di cena con concerto o, dopo cena, concerto con consumazione inclusa.

INFO & PRENOTAZIONI al 3349301619 o allo 062294317

JAZZ A KMO

“Da Peppe” in via di Tor Cervara 65

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/alberto-botta-friends-una-botta-di-swing/

Mimmo Locasciulli “Da Peppe” Jazz a Km0
Mimmo Locasciulli
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *