Jo Squillo
82 / 100

Al centro commerciale GranRoma, un mese di eventi dedicati alle icone del periodo sarà protagonista con l’iconica Jo Squillo e la sua performance live

 GranRoma “Un tuffo nei mitici anni 80’ e 90’”. Dal 07 al 29 marzo, il centro commerciale si tuffa nei mitici anni 80’ e 90’ con tante iniziative dedicate, ospiti e ricordi dei momenti della tv e della musica che hanno fatto storia.

GranRoma “Un tuffo nei mitici anni 80’ e 90’”. Spazio alle grandi serie come Friends, Baywatch, Beverly Hills, Bayside School con ambientazioni tematiche per scattare foto, selfie e sentirsi per un momento come la romantica Brenda di casa Walsh, l’impacciato Joey nel Central Perk Cafè, l’aitante Mitch Buchannon sulla sua torretta a Malibù.

GranRoma “Un tuffo nei mitici anni 80’ e 90’”. Sabato 7 e domenica 8 marzo, la musica dance del periodo sarà protagonista con l’iconica Jo Squillo e la sua performance live (in programma per sabato 7 dalle 16.30).

Tante esibizioni delle scuole di danza locali, coreografie, costumi glitterati, colori fluo e la sfilata con i migliori outfit ispirati agli anni 80’ e 90’ con i marchi più fashion del centro commerciale.

Venerdì 20 e sabato 21 marzo, saranno dedicati al calcio d’annata con la mostra delle più belle maglie della Nazionale.

Ospite d’eccezione Ciccio Graziani, Campione del Mondo nel 1982, che incontrerà fan e tifosi nella giornata di sabato 21 a partire dalle 16.30.

Un mese ricco di iniziative, un caleidoscopio dei momenti più belli del passato, da rivivere in modo allegro e spensierato.

Il centro commerciale si dimostra ancora una volta attento ai trends e a forme d’intrattenimento coinvolgenti. GranRoma è “gran shopping” ma anche grandi eventi.

Centro commerciale GranRoma (Via Aristide Merloni, 141 – ex Via Prenestina Bis)

Ufficio Stampa | Maurizio Quattrini: +39 338 8485333 – maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://unfotografoinprimafila.it/otello-di-william-shakespeare-teatro-ghione

https://www.buonaseraroma.it/roma2020/it/evento/room26-presenta-elena-pavla

Jo Squillo
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *