Escape-home-Videocall-complotto

Escape Home “Videocall Complotto”. Il divertimento in sicurezza sta per ripartire.


Dopo la fortunata sfida con Escape Home, l’escape room in versione digitale, che ha permesso di sostenere anche il lavoro della Croce Rossa Italiana Area Metropolitana.

Arriva una nuova escape virtuale e riaprono le sedi di Magic Escape per giocare dal vivo nel rispetto delle normative.

Divertimento e solidarietà. 

Il grande successo riscosso da “Escape Home”, la versione digitale dell’escape room, che ha permesso di contribuire anche ad un progetto della Croce Rossa Area Metropolitana.

Con l’apertura di una nuova stanza virtuale “Videocall Complotto” e annuncia la riapertura delle storiche stanze di fuga dal vivo.

Grande successo per Escape Home, la versione digitale della classica Escape Room, ideata dall’imprenditore Flavio Iacobini.

Flavio bissa con l’apertura di una nuova “stanza virtuale” e ed annuncia la riapertura delle storiche stanze di fuga “Magic Escape” in via Bolzano e via Veio a Roma.

L’Escape Home, proposta durante il periodo di Pandemia, con lo scopo di offrire a tutti l’opportunità di allentare la tensione provocata dal Covid -19.

Uscire almeno con la mente tramite il proprio smartphone, il tablet o il pc di casa, ha vinto la sua sfida e consentito anche di sostenere un progetto della Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma e provincia.

Schierata in prima linea con tutti i suoi operatori e volontari per fornire un servizio h24 al prossimo, ma anche di aiutare le associazioni Arca – Colonia Felina Gatti della Piramide di Roma e Gaia Animali Ambiente di Milano.

Formula vincente non si cambia ed ecco in arrivo una nuova Escape digitale ma con un tema completamente diverso, “Videocall Complotto”, dedicata proprio ad un virus che rischia di decimare la popolazione.

Per salvarla occorre recuperare un vaccino, calarsi nel ruolo di investigatori, e partire all’avventura stando seduti comodamente sul proprio divano.

Se, invece, la voglia di uscire è più forte ecco che dal 29 maggio riaprono le sedi di “Magic Escape”, in totale sicurezza.

Con stanze sanificate, personale pronto alla misurazione della temperatura e disinfettare stanze ed oggetti ad ogni turno per giocare in serenità ed allegria.

Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa e comunicazione
Mobile +39 327 7851570
www.federicarinaudo.it

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/bozza-a-francesco-totti-omaggio-proposto-da-georgia-vieroutomatica/

Escape-home-Videocall-complotto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *