Alberto Farina all'Ombra del Giardino di Dany"

Alberto Farina, il primo artista che si è esibito a questa nuova serie di spettacoli nel nuovo parco all’Ombra del Giardino di Dany”


Alberto Farina si è esibito con successo sotto un cielo stellato e circondato d’amore, così è partita la prima edizione de “All’Ombra del Giardino di Dany”. Sul Palco con lui Fabio Baldieri.

Alberto Farina all'Ombra del Giardino di Dany"
Alberto-Farina

Alberto Farina all’Ombra del Giardino di Dany”. La rassegna solidale tra comicità e magia che fa beneficenza con il buonumore, che dal 24 luglio ogni venerdì e sabato ore 21.00 a Ponte di Nona, via Mattè Trucco.

La rassegna ospiterà comici ed illusionisti in memoria di Daniele Pacifici, il giovane che a soli 27 anni ha perso la vita dopo aver lottato a lungo contro un male incurabile.

Tanta emozione al taglio del nastro da parte di papà Aldo Pacifici, insieme al Consigliere Municipale Dario Nanni.

Poi le risate hanno prevalso con l’arrivo sul palco dell’esplosivo Alberto Farina, con le sue battute a raffica e ironia tagliente.

Farina ha dispensato buonumore alla platea da “tutto esaurito”, ma in linea con le misure di sicurezza post covid.

Alberto Farina all'Ombra del Giardino di Dany"
Alberto-Farina

Alberto Farina è un comico (romano), ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al programma comico Colorado.

La sua faccia un po’ scanzonata, gli occhi da furbetto e quei capelli ricci fanno di lui un ribelle che piace tanto alla gente, un personaggio che da subito ha appassionato il pubblico.

Dopo la fantastica serata di venerdì sera, sabato tutti di nuovo “All’Ombra del giardino di Dany” con l’ennesimo grande artista ma soprattutto un grande ragazzo di cuore Raffaele Corti

Comicità e magia si uniscono sul palco per la seconda serata con la magia di Raffaele Corti con “Facce sta Magia”, dal programma tv “Colorado” alla rassegna “All’Ombra del Giardino di Dany”.

Talento, originalità e un mondo di risate a Ponte di Nona in memoria di Daniele Pacifici.

Alberto Farina all'Ombra del Giardino di Dany"
Raffaello-Corti

Daniele Pacifici avrebbe voluto così, lui che nutriva una gioia profonda per la vita ed aveva sempre un pensiero per tutti.

La rassegna è organizzata dall’Associazione culturale No Profit “Il Giardino di Dany” che, dopo numerose richieste, ha ricevuto in adozione da Roma Capitale.

L’area verde, situata tra via Mattè Trucco e via Luigi Gastinelli, curata dai familiari e dagli amici del giovane che hanno falciato l’erba, piantato alberi e acquistato alcune panchine grazie ad una gara di solidarietà.

La kermesse formato famiglia, la cui direzione artistica è stata affidata alla giornalista Federica Rinaudo, si propone di dispensare una ricca dose di risate.Alcuni ospiti

Alcuni ospite hanno assistito alla serata divertendosi: l’imprenditore Michel Emi Maritato, la cantante Carol Maritato, l’attore Pietro Romano, il giornalista Antonello De Pierro con la sua fidanzata.

Alberto Farina all'Ombra del Giardino di Dany"
Raffaello Corti

Ad alternarsi sul palcoscenico saranno:

Magico Alivernini, Massimo Bagnato & Friends, Raffaello Corti, Carmine Faraco, Alberto Farina, Matteo Fraziano, Gigi Miseferi, Pietro Romano, I Sequestrattori, Sandro Scapicchio. 

Vi aspettiamo tutti venerdì con un grande comico, un artista dalle qualità uniche Carmine Faraco, e sabato 1 agosto la magia comica di Magico Alivernini, grande artista poliedrico.

Non perdete l’appuntamento con questi due grandi artisti, passerete due serate in serenità facendo anche della solidarietà.

L’ingresso per ogni serata sarà gratuito ad offerta libera fino ad esaurimento posti. Info line 3294626910

Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa e comunicazione
Mobile +39 327 7851570
www.federicarinaudo.it

Indirizzo Google maps https://goo.gl/maps/SazihNzU9ufRkZzw9

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/arturo-racconta-brachetti-ostia-antica-festival-2020/

“All’Ombra del Giardino di Dany” comicità e magia
“All’Ombra del Giardino di Dany” comicità e magia
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *