Enrico Brignano “Un’ora sola ti vorrei-Estate 2021”.
88 / 100

Enrico Brignano “Un’ora sola ti vorrei-Estate 2021”. Anzio Estate Blu 2021 Stadio del Baseball martedì 17 agosto ore 21,00


Enrico Brignano “Un’ora sola ti vorrei-Estate 2021”. La rassegna “Anzio Estate Blu”, organizzata da Ventidieci in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Anzio.

Il Sindaco Candido De Angelis e l’Assessore alle Politiche delle Attività Produttive, del Turismo e dello Spettacolo, Valentina Salsedo presenta nello Stadio del Baseball di Anzio, martedì 17 agosto, Enrico Brignano.

Enrico Brignano “Un’ora sola ti vorrei-Estate 2021”.
Enrico Brignano “Un’ora sola ti vorrei-Estate 2021”.

Un altro grande ritorno ad Anzio, Enrico Brignano con il suo esilarante show “Un’ora sola ti vorrei-Estate 2021”.

Enrico Brignano torna sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo.

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

Reduce da una trionfale tournèe invernale nei più importanti palazzetti dello sport di tutta Italia, Enrico Brignano torna sulle scene con una dozzina di esilaranti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. “Ruit hora”, dicevano i latini.

“Il tempo fugge”, facciamo eco noi oggi.

Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo non passa mai?

“L’attesa del piacere è essa stessa piacere”, sosteneva Oscar Wilde. In effetti, Oscar ha ragione.

Perché quando sei sotto al sole alla fermata dell’autobus, ti fanno male i piedi, non ci sono panchine, è ora di pranzo e non hai neanche un pacchetto di crackers… e tornare a casa sarebbe essa stessa un piacere… lì l’attesa del piacere… per piacere… si capisce che è un piacere, no?

Mi sa che le teorie di Oscar Wilde vanno un po’ riviste…A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. Sì, ma la mezz’ora accademica non ce la mettiamo?

E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

Per favorire l’accesso degli spettatori agli spettacoli della rassegna “Anzio Estate Blu 2021”, sarà possibile effettuare tamponi rapidi al costo di 8 euro presso la Farmacia Cinque Miglia Sas del Dr. Gaetano Mauro che si trova ad Anzio in via delle Cinque Miglia, 15.

Inoltre nella Farmacia sarà possibile stampare la certificazione verde (Green Pass), valida per accedere agli spettacoli e negli altri luoghi come da disposizione del Governo.

Sarà possibile usufruire di questo servizio in occasione di tutti gli spettacoli della rassegna “Anzio Estate Blu 2021”: Enrico Brignano (17 agosto) e Psicologi(19agosto).

Biglietti disponibili su ticketone.it e Ciaotickets.com

Infoline 0773 414521

Ufficio Stampa | Maurizio Quattrini: 338 8485333 – maurizioquattrini@admin

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/angelica-preziosi-scelta-per-la-copertina-della-rivista-miameataly/

https://www.unfotografoinprimafila.it/anxur-in-jazz-tempio-di-giove-anxur-terracina/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *