Elisabetta Antonini Quartet “Under Her Eyes”,
87 / 100

Elisabetta Antonini Quartet “Under Her Eyes”, martedì 8 marzo 2022 ore 21,00. Elisabetta Antonini, voce, composizioni e arrangiamenti, Luca Mannutza, piano elettrico, Francesco Puglisi, basso elettrico, Francesco Merenda, batteria.


L’Alexanderplatz Jazz Club di Roma, presenta, martedì 8 marzo, Elisabetta Antonini Quartet.

Elisabetta Antonini Quartet “Under Her Eyes”. Con un programma interamente dedicato ad alcune delle più creative musiciste del panorama jazzistico di ieri e di oggi.


Elisabetta Antonini Quartet “Under Her Eyes”,
“Under Her Eyes”,

Elisabetta Antonini, cantante e compositrice nota per la sua ricerca artistica insolita e raffinata, disegna in occasione della Festa della Donna un paesaggio sonoro ancora una volta originale e profondo.

Celebrando lo sguardo aperto, il punto di vista acuto, la sensibilità e la bellezza, la forza interiore, la creatività e la lungimiranza con cui Betty Carter, Jay Clayton, Geri Allen, Nina Simone, Sade, Joni Mitchell, Esperanza Spalding, solo per citarne alcune, vivono e si raccontano attraverso la loro musica.

Con Under Her Eyes, Elisabetta consolida la sua collaborazione con un trio di musicisti raffinati e versatili, la poderosa sezione ritmica formata da Luca Mannutza al piano, Francesco Puglisi al basso e Francesco Merenda alla batteria.

Musicisti ormai da tempo al suo fianco, con cui la cantante può sperimentare un jazz creativo, ripercorrere la tradizione e al tempo stesso esplorare nuovi linguaggi, aprirsi a contaminazioni stilistiche, per avvicinarsi con delicatezza e sensibilità alla musica di queste artiste tanto significative, una musica da ascoltare e da raccontare. .

L’ALEXANDERPLATZ E’ SANIFICATO CON TECNOLOGIA ACTIVEPURE 24 ORE SU 24

Info e prenotazioni: 0686781296 (Dopo le 18)

349 977 0309 (WhatsApp)

prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com

www.alexanderplatzjazz.com

Ufficio stampa: Maurizio Quattrini 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/festa-della-donna-2022-a-monastier/ https://www.unfotografoinprimafila.it/eleonora-mattia-il-suo-libro-i-giorni-del-coraggio/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.